Avviso
Home > Vita Parrocchiale > Festa dei Fiori in Seminario
Festa dei Fiori in Seminario
Martedì 12 maggio alle ore 11.15 in Basilica del Seminario: S. Messa presieduta dal Card. Ravasi nel 60° di sacerdozio e, a seguire, presentazione dei Candidati 2026